CIELO ATTIVO PLUS AMBIENTI CONIGLI

SCHEDA TECNICA

COMPLESSO MICROBIOLOGICO SU BASE ENZIMATICA

Per raggiungere buoni obiettivi, è bene partire da una corretta alimentazione.
Prendersi cura del terreno per ottenere foraggi freschi, cereali, ortaggi, di qualità, la cura dell’ambiente, migliorare lo stato di igiene, la salute dell’aria, dell’acqua, delle persone, degli animali, prevenire la formazione di cattivi odori, la formazione di batteri patogeni.

COMPOSIZIONE: Estratti marini 48% – microelementi organici azotati – Sali minerali (Si-Mg-Ca-K-P-) 24 %, supporto 20%, complesso enzimatico 8%

Funzioni: Bonifica l’ambiente, attivo a valori di pH acidi o basici, resiste a temperature sino a 50°C, in presenza o assenza di luce, in ambienti aerobici o anaerobici.
Previene la formazione di cattivi odori in generale o la loro correzione, in particolare per quelle derivanti da fermentazioni anomale e attività biologiche, da batteri quali coliformi, salmonelle, stafilococchi e sporigeni.
Riduzione del numero di insetti in genere (mosche, zanzare, uova, larve, ecc.).
Supporta la popolazione microbica aerobica accelerando il processo di decomposizione.
Migliora lo stato d’igiene e la salute degli ambienti, degli animali, di chi ci lavora, per mantenere un buon rapporto col vicinato.
Interviene sui liquami e masse biologiche.
Riattiva i cicli di depurazione biologica mantenendo in perfetta efficienza l’intero impianto di raccolta evitando interventi nelle fosse stesse e i relativi costi di depurazione.

Campo d’impiego: Ambienti interni, esterni, aree cortilive, ricovero animali, lettiere.

Modalità d’uso: Disperdere, muniti di soffietto, 5g per m2 di CIELO ATTIVO PLUS Conigli tal quale, sulle parti interessate.
In alternativa se l’ambiente da trattare si presenta parzialmente asciutto e secco, disperdere 200g di prodotto in 100 l di acqua e spruzzare (pavimentazioni, pareti, soffitti) anche in presenza degli animali.
Per la prima settimana ripetere il trattamento a giorni alterni.
Per le settimane successive ripetere il trattamento ogni 4 giorni.
Per il trattamento della deiezione consigliamo di spruzzare su 100 Kg di feci una soluzione preparata con 50g di CIELO ATTIVO PLUS Conigli dispersi in 10 l di acqua.

Caratteristiche:

Stato fisico: Polvere.
Colore: Beige – Grigio.
Odore: Caratteristico.
Solubilità: Parzialmente solubile in acqua (con sedimento).
Manipolazione: Non necessita alcuna precauzione sia nella preparazione, nè per l’impiego.
Conservazione: Conservare in luogo asciutto.