La nostra missione è quella di contribuire alla tutela dell’ambiente, dell’aria, dell’acqua, del suolo, delle piante, dei vegetali, degli animai, delle persone; a porre rimedio ad attacchi continui e numerosi che la Natura subisce a causa dell’inquinamento provocato da tante attività umane.
Se la Natura soffre, sa anche essere generosa e, tra le tante risorse, ci mette a disposizione microrganismi ed enzimi del tutto naturali capaci di contrastare efficacemente e senza effetti collaterali, inattivandoli, i produttori dei cattivi odori provenienti dai fenomeni di putrefazione, degradando sostanze organiche in decomposizione, patogeni, uova, larve, muffe, funghi, ecc.
Questi sono diffusissimi e sono i primi responsabili delle esalazioni sgradevoli emanate da ambienti quali servizi igienici, scarichi domestici, fognature, lettiere e allevamenti di animali, specie se di grandi dimensioni, che possono addirittura rendere difficile la convivenza con il vicinato.
Una composizione corretta e armonica preparata secondo frequenze coerenti da batteri ed enzimi biologicamente attivi come quella approntata da Cielo Solimè 2022 può rappresentare la soluzione.
Il preparato contribuisce efficacemente a ripristinare nel terreno l’ambiente naturale che lo mantiene fertile e davvero “biologico”. Insomma, è la Natura offesa che ci regala gli strumenti per risanarla e per risanarci, perché anche noi, come tutto il Pianeta di cui siamo ospiti, della Natura facciamo parte.
Occorre solo conoscerla, rispettarla e assecondarla. Questo è ciò che fa Cielo Solimè 2022.